venerdì 28 giugno 2013

VENERDI 28: QUARTI DI FINALE DA CARDIOPALMA

Dopo la serata di mercoledì che ha regalato ai tanti presenti un quarto di finale memorabile e un altro pieno di gol e di emozioni, questa sera i fari del campo del circolo NOI DON BOSCO sono puntati su altre due interessanti sfide. Le 4 squadre arrivano cariche e desiderose di portare a casa la qualificazione alle semifinale. Nonostante il violento acquazzone il campo è in perfette condizioni. Colombini ha già fatto un sopralluogo e dato il parere positivo.
Quindi andiamo a scoprire cosa nascondono le due sfide:

GROUPAMA TEAM-PIZZERIA TRATTORIA LILLY La sorte (ed il regolamento!!!!) ha voluto mettere di fronte nei quarti di finale due squadre che già nei gironi si sono incontrate. Nella partita della settimana scorsa, fu Pasotto di Groupama team il protagonista con una splendida tripletta ma il match fini in pareggio grazie all’organizzazione e al bel gioco di Pizzeria Lilly trascinati da Pascon e Rosa. Proprio quest’ultimo sarà il giocatore più atteso. Infatti l’anno scorso da capitano alzò al cielo la coppa dalle grandi orecchie nel cielo di Nogara con la maglia di Groupama Team. Questa sera con la maglia dei Dragoes ha la possibilità di consumare la vendetta perfetta verso chi non ha avuto stima di lui. The Wall Muraro, soldatino Pascon, il tanque Naumann e la furia Schiattarella sono pronti a regalarci giocate ad alto tasso tecnico. Naumann, incrociato per le vie di stradella mentre lasciava nella cassetta della posta i suo curriculum da calciatore, precisa “La squadra non l’ho mai vista così carica.  Pascon e Di Costanzo arrivano con un volo privato per non perdere questa importante sfida. Siamo al completo. Sarà una bella sfida!!”
Groupama team invece ha scelto la strada del silenzio stampa e dell’allenamento a porte chiuse deciso dalla proprietà. I motivi possiamo dedurre sono un po’ di protesta contro il sorteggio e un po’ per non dare ulteriori vantaggi agli avversari sulla formazione titolare. Ma i rumors usciti dal centro tecnico di Valbissara dicono che stasera la squadra si presenterà nelle migliori condizioni e con i big al completo: el flaco Annichiarico, il matador Pasotto e magic box Tarocco sono della partita.
Matteo Rosa stasera non lo ferma nesuno!!!
 ARA RICAMBI-AUTOTRASPORTI COMIN Dire che questo sia un quarto di finale è un offesa al calcio. Ara Ricambi, insieme a Mulino Filippini, è la squadra ancora imbattuta in questo torneo; Autotrasporti Comin si è qualificata all’ultimo respiro ma attenzione, i bad boys fanno sul serio. Garutti è il lizza in quasi tutti i premi individuali del torneo, tranne il portiere, e ultimamente si è preso il lusso di bacchettare il suo compagno di merende Terragin accusandolo di Fenomenite. Il motivo è semplice: supervale è ancora a secco nella classifica marcatori dopo che in tre edizioni del torneo è arrivato per due volte primo. I due poi si sono chiariti al Chiringuito di Cerese tra un mojito e una velina ed ora sarà difficile fermarli. Gli altri bad boys sono carichi come delle molle: Adalberto sogna già di dormire per un anno con la coppa tra le braccia e Alain Parolin ha dimostrato di essere uno dei migliori giovani del torneo. E Recchia  e Bottura sono pronti a scatenare l’inferno.
E ARA Ricambi??? Lo squadrone mantovano composto perlopiù da giocatori che hanno stravinto il campionato di terza categoria a Roncoferraro non hanno intenzione di fermarsi. Caleffi tra i pali si è mostrato uno dei migliori portieri, in attacco Bonzanini è capace di tutto, Reggiani in cabina di regia è uno dei migliori nel ruolo e la striscia Lora-Marconato-Lora è quasi un muro invalicabile. Sarà una bella sfida, aperta ad ogni pronostico. La classe e la freschezza di autotrasporti Comin o la forza e l’esperienza di ARA Ricambi??
Garutti in bella compagnia pizzicato dai fotografi tra le vie di Casteldario

Noi vi diamo solo un consiglio….
Venite e tifate, le notti magiche non ritornano!!!

Nessun commento:

Posta un commento