Pagellone

In questa pagina sarà riportato il temutissimo PAGELLONE per ogni partita 

FASE FINALE

QUARTI DI FINALE
MULINO FILIPPINI  - PIZZERIA AL TAGLIO NEMO 4-3 d.t.s.
Furlani Maikol (Mulino Filippini) voto 8… Al ritorno nel suo quartiere natale (Brancon) è stato accolto come un eroe. La festa per le strade è proseguita fino a mattina. I suoi concittadini hanno davvero ragione: questo ragazzo stasera ha fatto qualcosa di speciale. Ha tirato fuori dal cilindro due magie (assist e gol) quando ormai le speranze per Mulino Filippini erano ridotte al minimo…. PRINCIPINO!!!
Spadini Mattia (Pizzeria al taglio Nemo) voto 8… Il gentleman del calcio è l’unico a non scomporsi nel parapiglia finale. La delusione e la’marezza è tanta, specie per lui che il trofeo lo conosce molto bene. Ma per lui quello che più conta stasera è essere usciti dal torneo dopo aver dato tutto e aver regalato ai presenti una partita memorabile… SIGNORE DEL CALCIO!!!

 PIZZERIA "LA MAGA" DI GAZZO - BREVISCAFÈ TEAM 4-6
Bedoni Matteo (BREVISCAFE TEAM) voto 8… Il Legnago ci aveva visto bene quando non ancora maggiorenne lo aveva strappato dai sobborghi di Sanguinetto per consacrarlo al grande calcio. Lui stasera ha ripagato il pubblico dimostrando il suo valore assoluto. Quando tocca la palla ricorda lui…. IL CIGNO DI SANGUINETTO!!!
Rigoni Davide (PIZZERIA LA MAGA DI GAZZO) voto 6,5…  Dalla sua parte il breviscafe chissà perché non affonda mai. Anzi "il Rigo" trova anche il tempo di divertirsi e segnare un gol di rara bellezza. Il secondo tempo cala, come tutta la squadra, fino alla sostituzione e lasciando il campo in polemica… BRONZO DI RIACE!!

GROUPAMA TEAM-PIZZERIA TRATTORIA LILLY 6-4
Naumann Andrea voto 6,5…venuto giù dalla lontana Mantova in cerca di successo e di gloria nel paese dove ha imparato a giocare a calcio, a poker e a bingo. Ma che però deve ritornar a casa con in mano un pugno di erba sintetica ma con il merito di aver costruito una squadra capace di dare filo da torcere alla corazzata Groupama…. GAME OVER!!!
 Baschirotto Fabio voto 7,5… Questo ragazzotto ha dovuto abbandonare, troppo presto dicono i vecchi del paese, il calcio dilettantistico per proseguire la tradizione della famiglia Baschirotto. Eppure lui dimostra ogni anno una condizione fisica e mentale da professionista… SUPERMAN!!

ARA RICAMBI-AUTOTRASPORTI COMIN 3-1
Caleffi Enrico voto 8… Sembra la storia di Clark Kent: Dio gli ha donato dei superpoteri e lui li mette a servizio della persone più bisognose, i suoi compagni di squadra. E’ una perdita di tempo per gli avversari provare a sconfiggerlo… MOSTRUOSO!!!
 Parolin Alain voto 7: mentre l’Italia ha scoperto il degno erede dei più grandi difensori della storia, De Sciglio, Nogara ha trovato un ragazzo che potrà scrivere la storia del paese… BAMBINO D’ORO!!!

SEMIFINALE
MULINO FILIPPINI - BREVISCAFÈ TEAM 5-3
Natali Daniele (MULINO FILIPPINI) voto 7… Questa sera indovina le mosse giuste e spinge Mulino Filippini in finale. Ma la vittoria nasce molto prima cioè in campagna acquisti: si porta con se i 5 giocatori più di talento e di carattere dell’A.C. Gazzo Veronese (vice campione provinciale calcio a 7) e completa l’opera con i fuoriclasse Scarabello, Bastou e Negr. Il risultato è una squadra imbattibile, una macchina perfetta…. GENERAL MANAGER!! (un voto in meno per l’espulsione!!)
Segala Alessandro (BREVISCAFE TEAM) voto 8… La prima domanda che gli scappa a fine partita è “Si vince qualcosa prendendo 3 pali??”. In effetti a fermare Segala stasera è stato solo il palo e la sfortuna. Un'altra prova del numero 8 del brevi scafe piena di corsa, sacrifico e classe… URAGANO!!!

GROUPAMA TEAM-ARA RICAMBI 13-12 (d.c.r.)
Bonzanini (ARA RICAMBI) voto 8… Viene da Ostiglia ma il suo sinistro ricorda quello del pibe de oro. Quando non segna, incanta… Quando non incanta, segna. Dopo il poker di stasera, l’impronta del suo piede è già impressa nella Champions Promenade a Monaco…. DJANGO SCATENATO!!!
 Mister Baschirotto (GROUPAMA TEAM) voto 7,5… Groupama nei primi 30 minuti sembra la brutta copia della squadra ammirata in passato. Ma la vera scossa la da lui: in panchina non sta fermo un secondo, sotto di due gol a 5 dalla fine si fa cacciare dall’arbitro e i suoi ragazzi cambiano marcia…. ONNIPOTENTE!!    
FASE DI QUALIFICAZIONE
GIRONE A
PIZZERIA AL TAGLIO NEMO - GROUPAMA TEAM 2-2
Annichiarico (GROUPAMA TEAM) voto 8: Annichiarico è Groupama Team, Groupama Team è Annichiarico. Il regista salentino dimostra ai presenti che il premio miglior giocatore dell’anno scorso non è stato un caso. Detta i tempi, raddoppia su tutti. Abbina qualità a quantità… TOP PLAYER!!
De Rossi G. (PIZZERIA AL TAGLIO NEMO) voto 7+: la sua scelta di vita è stata appendere le scarpe al “ciodo” da giovanissimo ma gli amanti del calcio lo vorrebbero vedere tutte le domeniche sui campi nostrani… CLASSE E SREGOLATEZZA!!

TARIFA-TRATTORIA PIZZERIA TRATTORIA LILLY 0-5 
Pascon (TRATTORIA PIZZERIA LILLY) voto 7,5: fisico massiccio, piede vellutati. A centrocampo è l’uomo che disfa e inventa: non spreca una palla e ruba palloni meglio di Arsenio Lupin…  CACCIATORE DI PALLONI!!
Tosato (TARIFA) voto 6,5: uno dei pochi, forse l’unico, ad arrivare alla sufficienza nel tarifa eppure non si capisce la scelta di farlo partire dalla panchina. Le azioni più pericolose passano sempre dai suoi piedi… LUCE NELLA NEBBIA!!

GROUPAMA TEAM- TARIFA 9-4
Silvestrini (TARIFA) voto 7… Quando una squadra perde malamente, le colpe sono da dividere un po’ per tutti ma in questo caso il portiere fa l’eccezione della regola perché “el silver” para tutto quello che c’è da parare e a volte para l’imparabile… SUPEREROE!!   
 Pasotto (GROUPAMA TEAM) voto 7,5…Il gol per lui è un’ossessione. Il suo ego da bomber lo porta a volte ad essere accecato e non vedere i compagni. Ma dovrebbe ringraziare Dio se è dotato del super potere di vedere la porta anche da bendato, addirittura  a volte esagera e riesce a vedere anche gol che non sono suoi… EXTRATERRESTRE!!!

PIZZERIA AL TAGLIO NEMO-TRATTORIA PIZZERIA TRATTORIA LILLY 2-2
Rosa (PIZZERIA TRATTORIA LILLY) voto 9… Con il torneo Notti Magiche ha un certo feeling..ma anche un conto in sospeso!!! Non passa un minuto senza che tocchi palla… Tiri, cross, assist, anticipi, contrasti, fase offensiva e difensiva… IMMENSO!!
Codognola (PIZZERIA AL TAGLIO NEMO) voto 7,5… In una serata un po’ storta per i fuoriclasse di Pizzeria al taglio Nemo, lui è l’unico a creare grattacapi alla difesa avversaria… Destro e sinistro non fa differenza, quando ha la palla sul piede gli avversari devono solo sperare che trovi una zolla di terra (che però non c’è mai!!)… HOUDINI!!

PIZZERIA AL TAGLIO NEMO-TARIFA 8-4
Bissoli (TARIFA) voto 7… Il fantasista del Tarifa abbandona il torneo come meglio non poteva fare.  Impegna Bonini da tutti gli angoli e mette sempre in apprensione la difesa avversaria con il suo talento. E’ un peccato perderlo… GENIO!!
Francioli (PIZZERIA AL TAGLIO NEMO) voto 8,5… In paese lo conoscono tutti. Un po’ per i suoi gol, un po’ per le sue gesta in campo a volte sopra le righe. Ma il Francioli di stasera sarà ricordato per corsa, sacrificio e qualità: il gol del vantaggio è un mix di eleganza, stile e classe…. RE GIACOMO!!!  

GROUPAMA TEAM-PIZZERIA LILLY 3-3
Cavicchini (PIZZERIA LILLY) voto 7,5… La sua entrata in campo è stata la svolta per la compagine di Naumann. E’ un rapace d’area e gli avversari con lui attorno non possono fare sogni tranquilli… SUPER CAVI!!

Baschirotto Federico (GROUPAMA TEAM) voto 6,5.. Stasera il gigante di casa Baschirotto non è lo stesso ammirato nei primi due match. Ma la sua prestazione resta positiva e considerato la sua giovane età (classe 96) è uno dei migliori prodotti del vivaio del torneo Notti Magiche…  SARANNO FAMOSI!!

GIRONE B
PIZZERIA "LA MAGA" DI GAZZO - S.N. KENYA 5-2
Montemezzi (PIZZERIA "LA MAGA" DI GAZZO) voto 7,5 (9+ allo stile..pecca nella scelta delle scarpe): una volta organizzava tornei, ora allena...speriamo abbia più fortuna. Le qualità ci sono: indovina la formazione iniziale con il trio di trequartisti Rolli-Barbuti-Rigoni e nel momento più delicato del match infonde sicurezza e tranquillità ai suoi ragazzi. Durante la partita si sente poco ma non c’è bisogno: la sua squadra gioca quasi a memoria… MAGO!!
Lanza (S.N. KENYA) voto 7: chi ha avuto la fortuna di assistere al gol del fuoriclasse dei Kenya di sicuro non avrà dormito tutta notte: il gesto tecnico vale il prezzo del biglietto. Ma Lanza è anche corsa e potenza, un vero gladiatore… DIAMANTE GREZZO!!!

RISTORANTE CORONA  - A.R.A. RICAMBI 4-6
Marconato (A.R.A. RICAMBI) voto 8: nella vita di tutti i gironi fa il centrale difensivo o il laterale basso. Per esigenze tecniche fa un’eccezione e viene schierato come punta centrale e lui confeziona gol e assist come se piovesse… BOMBER MANCATO!!
Visentini (RISTORANTE CORONA) voto 7: fino a quando ha ossigeno nei polmoni tiene a gala Ristorante Corona con i sui guizzi e la sua generosità ma appena si spegne è notte fonda per gli uomini di Negrini… CLONATELO!!

S.N. KENYA - RISTORANTE CORONA 4-5
Massignan (RISTORANTE CORONA) voto 7,5… Nella partita di esordio aveva assistito impotente dalla panchina alla disfatta dei suoi. Stasera allontana le paure dei suoi compagni con due magie nei primi 10 minuti di gioco e Negrini finalmente può sorridere… SPIDY C’È!!!
Chiaramonte (S.N. KENYA) voto 7,5… E’ l’uomo di maggior talento per i Kenya e per chi avesse ancora dei dubbi vada a rivedere il 4 a 3 anzi ve lo racconto. Dribbling ubriacante tra tre avversari e assist al bacio per Garbellini… ADRENALINICO!!!

PIZZERIA "LA MAGA" DI GAZZO - A.R.A. RICAMBI 2-3
Rolli (PIZZERIA "LA MAGA" DI GAZZO) voto 7+… Dicono che la fortuna dei mister sia avere dei giocatori duttili. La sua qualità migliore è proprio questa. Nasce come difensore ma ha piedi fini per giocare anche da centrocampista e grande visone di gioco da poter essere utilizzato anche come rifinitore…. DIVINO!!
Caccia  (A.R.A. RICAMBI) voto 8… La sua entrata in campo è stata un fulmine al ciel sereno. Prima firma il gol del pareggio poi serve a Lora il gol vittoria…PROVVIDENZA!
 PIZZERIA "LA MAGA" DI GAZZO-RISTORANTE CORONA 3-0
Tutti i giocatori in campo (PIZZERIA "LA MAGA" DI GAZZO- RISTORANTE CORONA) voto 10… In molti ci avrebbero messo le mani sul fuoco e le palle su un’incudine che la partita finisce in pareggio in quanto entrambe le squadre matematicamente erano qualificate ai quarti (risultato non quotato alla snai n.d.r.). Ma i giocatori allontano le ombre di Doni e Carrobbio e danno vita ad un match vero, spettacolare e pieno di emozioni. Alla fine tutti a bere una birra fresca. Forse a Ristorante Corona il gusto sarà sembrato più amaro ma il sentimento di rabbia pian piano passa, la coscienza sporca sarebbe rimasta a lungo. Queste sono le notti magiche, questo è il calcio che noi vogliamo… RESPECT!!

S.N. KENYA-A.R.A. RICAMBI 0-2
Lora M-Marconato-Caccia  (A.R.A. RICAMBI) voto 10… Sono loro la spina dorsale della squadra venuta da Roncoferraro. Nelle prime tre partite hanno dato sfogo alle qualità che madre natura gli ha donato generosamente: potenza, inesauribili, spietati …ATTENTI A QUEI TRE!!

Faben (S.N. KENYA) voto 9… Dopo i colpi di genio fatti ammirare nelle prime due partite, il “giabo” deve rinunciare all’ultima partita a causa di un serio problema muscolare. Al comitato organizzatore non fa vedere le cicatrici dell’infortunio (meno male!!) ma mostra la crema miracolosa che porta sempre con se da usare nei momenti più duri… BUONA GUARIGIONE CAMPIONE!!


GIRONE C
MULINO FILIPPINI  - BAR TIRATARDI 5-0
Scarabello (MULINO FILIPPINI) voto 9… Il suo biglietto da visita è un colpo di tacco con annesso tunnel all’avversario per chiudere una triangolazione. Ma poi negli altri 30 minuti di gioco lascia da parte i giochetti e semina il terrore e la devastazione nell’area avversaria… HANNIBAL LECTER!!
Froicu (BAR TIRATARDI) voto 6,5… Dopo 10 minuti di gioco dalla panchina avversaria cominciano a non capirci niente… Ma quello è o non è un portiere?’ In effetti sarebbe un difensore nella vita ma quando si tuffa sembra un portiere a tutti gli effetti… PLASTIC MAN!!!

BREVISCAFÈ TEAM - AUTOTRASPORTI COMIN 3-2
Segala  (BREVISCAFÈ TEAM) voto 7,5… Inizia da difensore centrale, finisce da centrocampista centrale. In mezzo tanta corsa, sacrificio e un gol ad incorniciare una prestazione di altissima classe. Tutto quello che tocca diventa oro… TALISMANO!!!
Bottura (AUTOTRASPORTI COMIN) voto 7,5… Per tutta la partita tiene la difesa del breviscafe sulle spine. I suoi colpi di genio sono sempre a servizio della squadra ed i due gol sono le ciliegine sulla torta di una serata quasi perfetta. Ah si, è un classe 95…RAGAZZO PRODIGIO!!

BAR TIRATARDI - BREVISCAFÈ TEAM 2-7
Bordini (BREVISCAFÈ TEAM) voto 9… Ad inizio partita è prodigioso in almeno 3 situazioni. Se il breviscafe riesce a vincere in scioltezza lo deve soprattutto al suo numero uno che in 40 minuti di gioco fa credere al pubblico che il ruolo del portiere è il più semplice e il più bello del mondo… RAGNO NERO!!!

Pietroboni (BAR TIRATARDI) voto 7,5… Se nella sua squadra fossero tutti spietati come lui, ora parleremo dell’impresa dei ragazzi venuti da Maccacari invece è l’unico ad avere freddezza sotto porta e anche quando il risultato è compromesso è l’ultimo ad arrendersi… HOMO INCREDIBILIS!!

MULINO FILIPPINI  - AUTOTRASPORTI COMIN 4-3
Garutti (AUTOTRASPORTI COMIN) voto 8+… Nella serata dove il suo compagno di giochi Terragin sembra un pesce fuor d’acqua, lui si carica sulle spalle la squadra e quasi da solo riesce a portare a casa la partita. Il gol su punizione è una perla che rimarrà incastonata degli annali del torneo… TSUNAMI!!!
Zuliani (MULINO FILIPPINI) voto 7,5…. Quando gli dicono che stasera ha uno dei compiti più difficili della sua carriera (marcare Terragin), lui non fa una piega. Durante tutta la partita chiude la porta in faccia a chiunque gli sbuca davanti…. THE WALL!!

MULINO FILIPPINI  - BREVISCAFÈ TEAM 3-0
Bellaro (MULINO FILIPPINI) voto 7,5... “bibo” (cosi è chiamato in patria) dopo un inizio torneo anonimo,è ritornato sui suoi standard: gol pesanti e tanta tanta sostanza…CALIBRO 9!!!

Signorini (BREVISCAFÈ TEAM) voto 6,5… In una giornata storta per gli all black, è uno dei pochi a creare seri fastidi alla retroguardia di Filippini. Ma quando capisce che non c’è niente da fare, se ne torna atesta bassa dietro al bancone del bar…. MOJITO!!

BAR TIRATARDI - AUTOTRASPORTI COMIN 1-7
RECCHIA (AUTOTRASPORTI COMIN) voto 7.. Mentre tutti aspettano che scendi in campo Terragin, Recchia mostra a tutti i presenti il perché a Governolo impazziscono per lui… GALACTICO!!

Federico Magro (BAR TIRATARDI) voto 6,5… In molti anni al Boys Gazzo ha imparato principalmente due cose: il campari va servito senza ghiaccio e quando si va sul dischetto la prima cosa che si deve pensare è come esultare… GLACIALE!!!
 



Nessun commento:

Posta un commento